Italian English Francaise German Spanish

Da un progetto accurato che ha visto il lancio del Minimot nel Luglio 1999, abbiamo completato la ricerca realizzando una soluzione di “autobilanciamento” brevettata, che prevede l’applicazione dei contrappesi, necessari per il bilanciamento, attraverso un telaio fissato direttamente al Minimot, evitando così di gravare sul basamento motore e sulla flangia di collegamento tra motore e cambio come avviene normalmente.

Il dispositivo di autobilanciamento consente l’applicazione di attrezzature pesanti evitando sovraccarichi meccanici ai motocoltivatori, riducendo nel contempo, lo sforzo fisico dell’operatore. Quest’importante realizzazione è stata riconosciuta “NOVITÀ TECNICA EIMA 2000”.


Minimot

Interratrice di sassi e vegetali per motocoltivatori

Abbiamo messo sul mercato un sistema di autobilanciamento che consentirà l'applicazione delle interratrici anche su motocoltivatori di struttura diversamente improponibili.

L'impegno costante dei nostri tecnici, la determinazione commerciale di voler presentare un prodotto efficiente, di qualità, con tutte le garanzie di una seria progettazione ci ha consentito di essere i primi e gli unici in Europa ad avere realizzato questa spettacolare ed innovativa applicazione.
Sono state depositate più domande di brevetti per proteggere questa realizzazione al fine di tutelarci per i costi di investimento sostenuti e premiare i nostri rappresentanti, importatori e rivenditori che possono vantare un prodotto unico nel suo genere al di fuori di ogni concorrenza.

Esempi di settori d'utilizzo

  • Può essere utilizzata con facilità nella costruzione e rifacimento di piccoli giardini di case a schiera, villette o parchi, ove l'utilizzo del trattore non è possibile per ingressi con piccoli cancelli, piante preesistenti, cordoli o aiuole.

  • Nella sistemazione e nel rifacimento di piccole aree comunali, artigianali, sportive e private.

  • Negli interfilari dei florovivaisti e dei piccoli vigneti.

  • In orticoltura e nelle serre in genere.

Note di qualità


Scarica scheda tecnica completa
Tabella tecnica applicazione per trattori


Senza impegno desidero essere ricevere maggiori informazioni per:

Ricevere offerta
Ricevere documentazione
Dispongo di motocoltivatore HP Marca
Assistere ad una dimostrazione
Nome     Cognome
Società   Indirizzo
CAP   Città
Tel   Fax
E-mail   Sito Web