Italian English Francaise German Spanish

La nostra azienda

E’ dagli anni sessanta che la CARBOGREEN opera nel settore delle macchine agricole. Dapprima una piccola realtà artigiana poi la crescita ad azienda leader nel settore delle macchine speciali per la bonifica dei terreni anche pietrosi sia come distributore delle macchine KIRPY, che come produttrice di macchine interrasassi ed attrezzature speciali per la realizzazione e la manutenzione di; aree a verde,  orto/florovivaistica, bonifiche ambientali e selviculturali nonché per il recupero e la preparazione di terreni anche collinari e/o montani da destinare a vigneti (lavorazione su sodo con possibilità di inerbimento in simultanea).

L’azienda è marketing oriented, orientata quindi a recepire le esigenze del mercato, interpretandole in modo ottimale grazie alla lunga esperienza di settore. L’organizzazione di valide strutture produttive, ognuna specializzata nel proprio campo, in grado di realizzare in esclusiva i vari progetti da noi studiati e perfezionati, ci consente di offrire sul mercato macchinari di assoluta qualità con caratteristiche anche brevettate per l’esecuzione di lavori di elevata qualità professionale nella massima sicurezza antinfortunistica, a prezzi competitivi.

Il principio fondamentale che anima il nostro servizio commerciale è quello di soddisfare le esigenze della clientela assicurando la fornitura di accessori, attrezzature e ricambi nei tempi più brevi possibili.

Le centinaia di macchine al lavoro in tutta Europa, con grande soddisfazione dei loro utilizzatori, sono la più valida dimostrazione della nostra serietà ed affidabilità.

Ci sentiamo sempre a fianco del cliente e ci prodighiamo per esserlo sempre nel modo migliore.